WOW GROUP ITALIA in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche dell’ateneo Federico II di Napoli, organizza per l’anno accademico 2008/09 il primo corso di perfezionamento per formare esperti di politica dello sviluppo, di marketing e di comunicazione.
Il Corso di perfezionamento in “Politica dello sviluppo del turismo e del territorio” mira a formare esperti di politica dello sviluppo, di marketing e di comunicazione con competenze focalizzate sulla valorizzazione e promozione del turismo e capaci di applicare una corretta politica del territorio mediante la valorizzazione e la promozione delle risorse esistenti e delle attività locali. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di operare con professionalità manageriale all´interno di organizzazioni turistiche, procedendo per obiettivi e con una costante attenzione ai risultati da raggiungere.
Il Corso intende creare professionisti di alto profilo in grado di ricoprire sia ruoli interni alle aziende (ufficio stampa, comunicazione, commerciale, marketing), sia esterni e di consulenza (agenzie di pubbliche relazioni, di pubblicità, promozionali e di organizzazione di grandi eventi) per:
* hotel e catene alberghiere
* aziende crocieristiche
* tour operator e agenzie di viaggio
* società di incoming e consorzi di imprese
* aree di pianificazione territoriale di aziende pubbliche
* associazioni e fondazioni di categoria
* enti di promozione territoriale
* organizzazioni fieristiche
* agenzie di comunicazione e stampa
* editoria specializzata
Il Corso di perfezionamento in “Politica dello sviluppo del turismo e del territorio” mira a formare esperti di politica dello sviluppo, di marketing e di comunicazione con competenze focalizzate sulla valorizzazione e promozione del turismo e capaci di applicare una corretta politica del territorio mediante la valorizzazione e la promozione delle risorse esistenti e delle attività locali. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di operare con professionalità manageriale all´interno di organizzazioni turistiche, procedendo per obiettivi e con una costante attenzione ai risultati da raggiungere.
Il Corso intende creare professionisti di alto profilo in grado di ricoprire sia ruoli interni alle aziende (ufficio stampa, comunicazione, commerciale, marketing), sia esterni e di consulenza (agenzie di pubbliche relazioni, di pubblicità, promozionali e di organizzazione di grandi eventi) per:
* hotel e catene alberghiere
* aziende crocieristiche
* tour operator e agenzie di viaggio
* società di incoming e consorzi di imprese
* aree di pianificazione territoriale di aziende pubbliche
* associazioni e fondazioni di categoria
* enti di promozione territoriale
* organizzazioni fieristiche
* agenzie di comunicazione e stampa
* editoria specializzata
Durata del corso
Ottobre 2008 / Giugno 2009
Numero degli ammissibili
50 (cinquanta)
Numero minimo per l’attivazione del corso
25 (venticinque)
Ulteriori informazioni su: www.franchisingviaggi.com
Ottobre 2008 / Giugno 2009
Numero degli ammissibili
50 (cinquanta)
Numero minimo per l’attivazione del corso
25 (venticinque)
Ulteriori informazioni su: www.franchisingviaggi.com
Nessun commento:
Posta un commento