mercoledì 23 aprile 2008

MAIL UP

Il servizio in modalità web based (SaaS - software as a service) è nato nel 2002 e consente l'invio in automatico da browser web di e-mail, newsletter, sms e fax.
La soluzione è studiata appositamente per la gestione e l'invio di elevati quantitativi di messaggi email, con gestione della banda, invii di test e gestione delle code di uscita. Le e-mail vengono fisicamente inviate dai server MailUp in modo totalmente trasparente, non dal pc del cliente e senza un costo unitario per ogni invio, ma con un costo annuale flat.
Questo significa massima libertà nella comunicazione, con un costo certo predeterminato: inviare qualunque tipo di messaggio, di qualunque dimensione, senza vincoli di costo o di contatti nel database.MailUp si usa via web, quindi da qualsiasi postazione (pc, linux, macintosh, palmari) purchè sia collegata ad internet e si fa carico di tutta l'attività di gestione e di invio: questo permette di concentrarsi sui contenuti e la comunicazione, grazie ad una gestione del servizio semplice e immediata.
L'esperienza maturata in oltre 5 anni di attività le centinaia di clienti (in Italia e negli Usa) testimoniano l'efficacia e l'affidabilità della nostra soluzione.

EMAIL MARKETING PROFESSIONALE

Oltre ad un potente motore di gestione della mailing list, con funzioni di import/export, grazie ad un ricco set di statistiche consente di misurare i risultati in tempo reale, verificando chi ha letto i messaggi, quante volte e quali argomenti sono stati più interessanti, attraverso il conteggio dei clic sui link inseriti nel testo.

continua su:
www.mailup.it

Nessun commento: