mercoledì 2 aprile 2008

SELECT CARD

Selecard è un marchio appartenente alla società S.IN.T. S.p.A. Selecard è un marchio di circuito come Visa per le carte di credito.Il circuito mette a disposizione di tutti i titolari di card riportanti il marchio Selecard benefici e vantaggi (agevolazioni per gli acquisti, prestazioni di assistenza o gratuità), selezionati con l’obiettivo di aiutarli a risolvere meglio e più in fretta alcune problematiche della vita quotidiana, ma anche a risparmiare.I vantaggi sono messi a disposizione da oltre 12.000 partner convenzionati su tutto il territorio nazionale.

1 commento:

Bianca Mutti ha detto...

A proposito di Selecard (che è un marchio di Sint Spa) vi segnalo che il Circuito Selecard è stato presentato alla Convention del network Bravo Net davanti a circa 600 agenti di viaggio e 80 tour operator.
Il tema della convention era molto stimolante “Da agenti di viaggi a imprenditori” e la presenza dei più importanti TO ha sottolineato il ruolo di protagonista del mercato che questo giovane network vuole rappresentare.

Volevo inoltre velocemente segnalarvi anche un’iniziativa molto carina di un altro partner Selecard: Rossopomodoro, uno dei 16.000 partner del circuito Selecard, è ‘sceso in piazza’ per difendere i prodotti tipici campani che, non solo costituiscono il principale vanto del brand, ma rappresentano anche la migliore tradizione gastronomica italiana nel mondo.
Infatti il 3 aprile, per tutto il giorno, la catena di ristoranti ha distribuito gratuitamente la mozzarella di bufala fuori dai suoi locali in 5 città italiane: Aosta, Milano, Bologna, Torino e Roma.

Mi sento al fianco di Rossopomodoro e lodo l’iniziativa e lo spirito positivo che la anima. Con questo esempio di vero marketing relazionale, che segue la bella notizia dell’assegnazione a Milano dell’Expo del 2015, mi sembra giusto valorizzare fatti e iniziative innovative che possono indicare la direzione giusta da seguire. Per il bene delle aziende e dei consumatori.

Cordiali saluti, Bianca.