giovedì 10 aprile 2008

MATRIMONIO AI TROPICI

Immaginate di camminare a piedi nudi lungo una spiaggia bianchissima, mano nella mano con la persona che amate… essere accolti da familiari ed amici che attendono di partecipare alla Vostra cerimonia nuziale, celebrata secondo le autentiche e millenarie tradizioni delle popolazioni delle isole tropicali… questa è solo una delle possibili varianti per un meraviglioso matrimonio ai tropici.Grazie alle moderne e numerose strutture alberghiere delle varie isole, potremo prepararVi un matrimonio su misura, che si adatterà perfettamente ai Vostri desideri ed a quelli dei Vostri ospiti.
Avete sempre sognato un matrimonio diverso dalla tradizionale cerimonia in chiesa. Sposarsi all’estero può essere un’idea originale per gli amanti del viaggio, per le coppie che si sono incontrate proprio in quei luoghi o per chi desidera vivere il gran giorno in un’atmosfera decisamente diversa. Gli anglosassoni lo chiamano 'destination wedding'. È il matrimonio 'a destinazione', ovvero il fatidico sì pronunciato lontano da casa, un'abitudine sempre più diffusa all’estero che comincia a prendere piede anche qui da noi in Italia. E inoltre nozze particolari e idee originali.
Se state pensando ad un matrimonio ed ad una luna di miele oltreoceano, la Sillis viaggi ha la risposta giusta per Voi! La luna di miele è una parte fondamentale delle Vostre nozze e noi saremo a Vostra completa disposizione per far sì che tutto sia perfetto. Lasciate a noi le fatiche e lo stress di organizzare il viaggio nel paradiso che avete sempre sognato… Non avete mai pensato alla possibilità di sposarVi su un’isola tropicale, completamente deserta, nella quale ci sarete solo Voi due?… o magari portarci la Vostra famiglia od un gruppo di amici speciali?Un Matrimonio in Paradiso è sicuramente un modo molto romantico (ed anche molto vantaggioso economicamente) per iniziare una nuova vita insieme.
Un matrimonio in Paradiso è la scelta perfetta anche per chi ha già sperimentato personalmente una cerimonia tradizionale, pomposa e “pesante”, dove a divertirsi sono stati solo gli invitati mentre gli sposi ne sono usciti esausti. Sposarsi in un luogo esotico significa invece unirsi in una dimensione intima ed autentica; un ricordo prezioso che si serberà per tutta la vita. Su richiesta degli sposi, la Sillis Viaggi si occuperà dell’eventuale trascrizione in Italia del certificato matrimoniale, per far sì che esso diventi valido a tutti gli effetti per la legge italiana.
Il matrimonio è un giorno importante ricco di ricordi magici da rivivere sfogliando le fotografie della cerimonia e della luna di miele e allora perché non decidere di organizzarlo all’estero?Volete sposarvi su una finissima spiaggia bianca, nel tradizionale abito Tailandese….
Oppure nella stupenda cornice…di un’isola del Pacifico…………….

Nessun commento: