E3 nasce nel 2000 dalla volontà dei tre soci fondatori, Fabio Racchini, Federico Ceccarelli e Maurizio Mazzanti.
L’obiettivo comune è stato quello di varare nel mare di Internet un’agenzia di marketing digitale innovativa e indipendente e nel 2008 è fra le principali agenzie indipendenti di marketing digitale, con un fatturato che nel 2006 è stato di € 2.000.000,00.
L’agenzia è stata la prima realtà di Milano a offrire in maniera professionale i servizi di ottimizzazione nei motori di ricerca e keyword advertising. Nel 2001 è stata il primo e principale investitore italiano in keyword advertising su Google: in quella fase del mercato AdWords era agli albori e la pubblicità del motore di ricerca era intermediata da Doubleclick.
Quando Google aprì gli uffici in Italia nel 2003, dichiarò 5 aziende clienti e un’agenzia: l’agenzia era E3 e 3 dei 5 clienti erano e sono a oggi clienti di E3.
In questi anni E3 ha portato tutti i Clienti sulla cresta dell’onda, formandoli in ogni fase del processo lavorativo e rendendoli partecipi di ogni progetto.
Longboard, shortboard, clienti piccoli o clienti grandi, low e high budget: abbiamo imparato in questi anni che ogni singolo progetto merita un’attenzione particolare e uno sforzo dedicato. Perché ogni singola onda è importante. Come ogni nostro Cliente!
MISSION:
Aiutare i Clienti a sviluppare le attività di marketing e comunicazione in ambiente digitale con la ricerca, l'innovazionee la competenza.
Formare e informare i Clienti attraverso la condivisione del sapere per migliorare le relazioni con gli interlocutori ed essere competitivi sul mercato.
L’obiettivo comune è stato quello di varare nel mare di Internet un’agenzia di marketing digitale innovativa e indipendente e nel 2008 è fra le principali agenzie indipendenti di marketing digitale, con un fatturato che nel 2006 è stato di € 2.000.000,00.
L’agenzia è stata la prima realtà di Milano a offrire in maniera professionale i servizi di ottimizzazione nei motori di ricerca e keyword advertising. Nel 2001 è stata il primo e principale investitore italiano in keyword advertising su Google: in quella fase del mercato AdWords era agli albori e la pubblicità del motore di ricerca era intermediata da Doubleclick.
Quando Google aprì gli uffici in Italia nel 2003, dichiarò 5 aziende clienti e un’agenzia: l’agenzia era E3 e 3 dei 5 clienti erano e sono a oggi clienti di E3.
In questi anni E3 ha portato tutti i Clienti sulla cresta dell’onda, formandoli in ogni fase del processo lavorativo e rendendoli partecipi di ogni progetto.
Longboard, shortboard, clienti piccoli o clienti grandi, low e high budget: abbiamo imparato in questi anni che ogni singolo progetto merita un’attenzione particolare e uno sforzo dedicato. Perché ogni singola onda è importante. Come ogni nostro Cliente!
MISSION:
Aiutare i Clienti a sviluppare le attività di marketing e comunicazione in ambiente digitale con la ricerca, l'innovazionee la competenza.
Formare e informare i Clienti attraverso la condivisione del sapere per migliorare le relazioni con gli interlocutori ed essere competitivi sul mercato.
Da approfondire... www.e3online.it
Nessun commento:
Posta un commento