mercoledì 2 aprile 2008

SEGRETARIA VIRTUALE

Che cosa fate se avete bisogno di una segretaria per pochi giorni al mese, oppure soltanto per l'estate, ma non avete nemmeno un ufficio in cui farla lavorare?
Negli USA, da tempo, i manager "prendono in affitto" una segretaria virtuale. Risponde al vostro telefono dalle 8,00 alle 18,30, prende appuntamenti, si annota i messaggi e poi vi riporta tutto. E' una segretaria a tutti gli effetti, solo che non dovete occuparvi di stipendi, uffici e permessi lavorativi. E soprattutto la pagate poco. Il servizio é attivo anche in ITALIA e in molti casi funziona così: il cliente si mette in contatto con la società di servizi che propone l asegretaria virtuale e compila una scheda che descrive la propria attività e sue esigenze. A questo punto, tutti i dati vengono inseriti nel software di gestione delle chiamate e quel cliente viene affidato a una segretaria virtuale, che risponderà al telefono e prenderà nota di tutte le comunicazioni.
SULL'ARGOMENTO...

1 commento:

Unknown ha detto...

Per lavoro e per passione navigo il web.Debbo dire che fa piacere leggere un post relativo ad un nostro servizio e trovare in firma ben due nostri siti internet. Grazie. Finalmente anche in Italia il servizio di segretaria virtuale o ufficio virtuale comincia ad essere conosciuto ... ma siamo solo all'inizio.Gianluca Mastroianni