domenica 25 maggio 2008

UN'ALTRA COSA TRAVEL

Hai presente quando ti capita di pensare “mi piacerebbe andare via per un po’…” e poi non trovi il tempo per cercare/telefonare/prenotare qualcosa che ti piaccia, e hai paura che non sia il posto adatto, e in fondo nemmeno i giorni per stare via sono tanti. E allora spesso alla fine non ci vai proprio.
Bene, noi abbiamo creato delle proposte che possono soddisfare proprio questo tuo desiderio.
In Italia, in posti che sono un po’ fuori dai circuiti turistici, in strutture ricettive che non è facile scovare, per fare cose che è difficile trovare. E anche i prezzi sono niente male.
Possiamo dirti molte cose sull’Italia perché noi siamo nati e continuiamo ad essere esperti e studiosi del turismo nazionale. E’ da 20 anni che viaggiamo su e giù per l’Italia e questo ci ha fatto vivere fianco a fianco alle persone del posto, parlando, mangiando, insomma imparando, da chi vive lì, le cose migliori.

Chiedi prima a noi… è tutta un’altra cosa.

Michela Valentini
sono l’amministratore, ho una laurea in economia, un master in marketing e tante passioni: per il mare, e per i vini. Sono trentina.

Stefano Landi
ha fatto troppe cose nel turismo per raccontarle, ma la cosa bella è che trova sempre qualcosa di nuovo da proporre e ti domandi “perchè non ci avevo pensato anche io” .

Anna Quartucci
è il nostro direttore tecnico, ci dice sempre “state attenti”: il suo ok sui nostri viaggi è prezioso anche per voi.

Diego Albanese
è un giovane lucano. Le proposte le confeziona lui: incontra tutti quelli che poi fanno in modo che passiate una vacanza da favola. Su accoglienza e ospitalità non gli scappa niente: ha studiato a Rimini.

Vincenza Auletta
dopo aver studiato studiato-studiato-studiato (laurea, master alla Iulm di Milano), adesso lavora-lavora, sarebbe la nostra capo banconista, ma con un tale cv, come si fa a chiamarla così . Testarde come lei ne ho viste poche: supera tutte le difficoltà che si frappongono tra la vacanza e il vostro sogno.

Daniela Pennini
fa i conti, di solito ci dice che su quella proposta là non ci si guadagna niente, ma a noi piace così, tanto che ve la proponiamo lo stesso…certi che saprete ricambiarci tornando da noi.

e poi ci sono Roberto e Angelo che sono i miei insostituibili soci, e Niccoló che è il nostro grafico e quelli che da tutti i posti lavorano con noi: Marta, Rossella, Roberto, Silvia, Marco, Lucia, Riccardo, Patrizia,...


continua su:
www.unaltracosatravel.it

Nessun commento: