giovedì 15 maggio 2008

TRAVELGAY

Nasce il nuovo travelgay, un modo nuovo di viaggiare, di conoscere e scoprire un mondo vasto e multiculturale. Travelgay nasce per essere non un semplice tour operator ma una vera e propria community di viaggi gay e non solo, un modo di concepire internet famigliare….

Travelgay si pone come la vostra nuova “famiglia virtuale” dove poter chiedere, consultare e farsi consigliare sulle vostre vacanze esclusive gay: un soggiorno tutto pepe a Gran Canaria, folli notti in disco a Ibiza, un soggiorno nelle capitali gay San Francisco e Cape Town, un tour nella tollerante Thailandia, un “viaggio di nozze” nella lussureggiante Las Vegas o un semplice gay hotel in qualsiasi parte del mondo e ancora… viaggi di gruppo esclusivi creati da noi per voi, creati da gay per i gay, dove i clienti sono amici e come tali devono sentirsi liberi di creare con noi il vostro travelgay.

Consigli, opinioni, suggerimenti e critiche sono sempre ben accetti per migliorare sempre e per sempre. Travelgay vive e vivrà per voi e con voi … nasciamo per rivoluzionare il termine di viaggio ma non solo: una grossa compagnia dalle valige pronte, grandi amici che si ritrovano e viaggiano. Oggi nasce il nuovo travelgay, ambizioso, importante sofisticato… rimani con noi…non c’è angolo al mondo in cui non potremo mandarti…non c’è luogo nell’universo in cui non proveremo a spedirti.

Continua su:
www.travelgay.it

Nessun commento: