sabato 10 maggio 2008

INTERPLANET

Interplanet è uno dei Gsa italiani attivi da più tempo sul mercato italiano. Nato per iniziativa di Dino Veronelli e Manlio Olivero nel 1980, nel corso degli anni ha rappresentato in Italia alcune tra le più famose compagnie aeree, di crociere e società di autonoleggio. Grazie a Interplanet, brand come Delta Airlines, Alamo Rent A Car, Transbrasil hanno potuto essere conosciuti ed apprezzati dalle agenzie di viaggio, i tour operator, la stampa e le fiere di settore in tutta Italia.Oggi, si affidano al know-how del gsa milanese marchi leader nei rispettivi mercati come Hertz, China Southern Airlines, Air Tahiti Nui, Holland America Line e Windstar Cruises.Interplanet Gsa è anche tra i soci fondatori e unico rappresentante in Italia di APG Global Associates, il più grande network mondiale di gsa che ha rapporti con più di 240 compagnie aeree in 112 paesi.
Grazie all’esperienza quasi trentennale e alla conoscenza dell’industria del turismo in tutti i suoi aspetti, Interplanet Gsa è in grado di supportare i propri clienti in tutte le loro esigenze. Per offrire tutta la sua organizzazione e l’ampia gamma di servizi in cui è leader di mercato, Interplanet può contare su una rete capillare di professionisti che copre tutta l’Italia ed è capace di promuovere la conoscenza dei marchi rappresentati presso tutti gli attori della filiera.
Interplanet GSA offre ai propri clienti una scelta di servizi a 360 gradi, in grado di assicurare il lancio sul mercato italiano di vettori aerei, compagnie di crociere e società di autonoleggio:
• Uffici a Milano e Roma
• Una rete di 9 promotori distribuiti in tutta Italia
• Call center dedicato
• Tecnologia web all’avanguardia
• Piani strategici di marketing
• Investimenti pubblicitari
• Comunicazione integrata (pr, presentazioni, contatti con la stampa, organizzazione di eventi, realizzazione di flyer e materiale promozionale)

continua su:
www.interplanet-gsa.it

Nessun commento: