Siamo ormai prossimi ad una data storica ed emozionante al tempo stesso.
Il prossimo 15 agosto 2008, verrà mostrato al mondo intero la prima nave spaziale commerciale, lo “SpaceShipTwo”.
L’evento sarà tenuto nel deserto del Mojave, nello stato americano del nuovo Messico, negli stabilimenti dell’azienda costruttrice “Scale Composite”. All’appuntamento mondiale, non mancheranno i media di tutto il globo, come non mancheranno sicuramente i clienti già confermati. Il giorno precedente all’evento mondiale, è stato allestito dall’ufficio marketing della Virgin Galactic un programma esclusivo che vedrà riunirsi tutti gli agenti di vendita di ogni nazione, nella città di Las Vegas presso l’hotel Bellaggio. L’incontro sarà utile ad un confronto interno sulle strategie e procedure delle fasi di avvicinamento alla parte finale del progetto. Il giorno dell’evento, un volo charter accompagnerà tutti gli invitati dalla città di Las Vegas direttamente all’aeroporto privato di “Scale Composite” per assistere all’epica presentazione. A conclusione dell’evento, in serata si farà ritorno a Las Vegas, per poi l’indomani chiudere l’incontro.
“Lo sforzo organizzativo e gli investimenti che Virgin Galactic pone per la perfetta realizzazione del progetto, sono una garanzia per gli agenti ed i clienti stessi. Da parte nostra, quali agenti esclusivi per l’Italia, stiamo operando in una commercializzazione del prodotto per segmenti di mercato. Abbiamo ottimi riscontri dai contatti avuti con agenzie e personaggio dello spettacolo, i quali sono attratti del ritorno di notorietà e di immagine che la partecipazione e tale programma di voli può rendere. L'esperienza acquisita dalle altre agenzie Virgin Galactic in altre nazioni europee, ci porta alla convinzione che il ns. primo cliente avrà una notorietà mediatica paragonabile ad un protagonista di un Reality Show”.
Al momento nessun Italiano può vantare di essere il primo astronauta commerciale Italiano della storia.
“Un altro buon risultato, lo stiamo avendo dalle richieste che ci pervengono dalle agenzie di viaggio. Siamo ben lieti di accordare politiche di vendita comuni, che vedano coinvolte sia l’agenzia di viaggi che l’agente esclusivo. I corsi di addestramento ai quali noi stessi siamo stati sottoposti ed i materiali informativi, renderanno sicuramente profittevole la collaborazione con le agenzie Italiane”. Le richieste di informazione e collaborazione che pervengono sono numerose, ma alla Your Private Italy si pensa che molte altre debbano ancora pervenire. In fondo, a pensarci bene, la maggior parte delle agenzie di viaggi annovera tra i propri clienti, qualcuno un po’ bizzarro e particolare a cui un’esperienza del genere si adatterebbe perfettamente. Un fattore che sicuramente aiuterà e convincerà i clienti, non solo è l’attuale cambio Euro/Dollari, ma la facoltà di cancellazione futura con nessuna penale applicabile.
Il prossimo 15 agosto 2008, verrà mostrato al mondo intero la prima nave spaziale commerciale, lo “SpaceShipTwo”.
L’evento sarà tenuto nel deserto del Mojave, nello stato americano del nuovo Messico, negli stabilimenti dell’azienda costruttrice “Scale Composite”. All’appuntamento mondiale, non mancheranno i media di tutto il globo, come non mancheranno sicuramente i clienti già confermati. Il giorno precedente all’evento mondiale, è stato allestito dall’ufficio marketing della Virgin Galactic un programma esclusivo che vedrà riunirsi tutti gli agenti di vendita di ogni nazione, nella città di Las Vegas presso l’hotel Bellaggio. L’incontro sarà utile ad un confronto interno sulle strategie e procedure delle fasi di avvicinamento alla parte finale del progetto. Il giorno dell’evento, un volo charter accompagnerà tutti gli invitati dalla città di Las Vegas direttamente all’aeroporto privato di “Scale Composite” per assistere all’epica presentazione. A conclusione dell’evento, in serata si farà ritorno a Las Vegas, per poi l’indomani chiudere l’incontro.
“Lo sforzo organizzativo e gli investimenti che Virgin Galactic pone per la perfetta realizzazione del progetto, sono una garanzia per gli agenti ed i clienti stessi. Da parte nostra, quali agenti esclusivi per l’Italia, stiamo operando in una commercializzazione del prodotto per segmenti di mercato. Abbiamo ottimi riscontri dai contatti avuti con agenzie e personaggio dello spettacolo, i quali sono attratti del ritorno di notorietà e di immagine che la partecipazione e tale programma di voli può rendere. L'esperienza acquisita dalle altre agenzie Virgin Galactic in altre nazioni europee, ci porta alla convinzione che il ns. primo cliente avrà una notorietà mediatica paragonabile ad un protagonista di un Reality Show”.
Al momento nessun Italiano può vantare di essere il primo astronauta commerciale Italiano della storia.
“Un altro buon risultato, lo stiamo avendo dalle richieste che ci pervengono dalle agenzie di viaggio. Siamo ben lieti di accordare politiche di vendita comuni, che vedano coinvolte sia l’agenzia di viaggi che l’agente esclusivo. I corsi di addestramento ai quali noi stessi siamo stati sottoposti ed i materiali informativi, renderanno sicuramente profittevole la collaborazione con le agenzie Italiane”. Le richieste di informazione e collaborazione che pervengono sono numerose, ma alla Your Private Italy si pensa che molte altre debbano ancora pervenire. In fondo, a pensarci bene, la maggior parte delle agenzie di viaggi annovera tra i propri clienti, qualcuno un po’ bizzarro e particolare a cui un’esperienza del genere si adatterebbe perfettamente. Un fattore che sicuramente aiuterà e convincerà i clienti, non solo è l’attuale cambio Euro/Dollari, ma la facoltà di cancellazione futura con nessuna penale applicabile.
Nessun commento:
Posta un commento