martedì 29 luglio 2008

WhiteKnightTwo

Il 28 Luglio 2008, ha avuto inizio una nuova era quando Sir Richard
Branson e Burt Rutan ha mostrato al mondo intero “WhiteKnightTwo”

WhiteKnightTwo:
Il primo aereo al mondo completamente costruito in carbonio composito specificatamente costruito per i voli spaziali, WhiteKnightTwo (Cavaliere Bianco due) lancierà i primi astronauti commerciali nello spazio. Equipaggiato con quattro potentissimi motori “Pratt & Whitney”, è stato battezzato “VMS Eve” in onore della madre di Richard Branson. Lo “SpaceShipTwo” inizierà un’intenso programma di voli di collaudo con l’azienda costruttrice, Scaled Composites in California entro quest’anno. Una volta terminati, inizieranno i voli di collaudo con la nave spaziale "SpaceShipTwo”, per la preparazione ai voli commerciali che partiranno dal futuro aeroporto spaziale nel Nuovo Messico (Usa).

La Nave Madre “WhiteKnightTwo” il veivolo di lancio per la nave spaziale “SpaceShipTwo”, dà inizio ad una nuova concezione nell’industria aerospaziale. Un aereo interamente costruito in carbonio composito di queste dimensioni, rappresenta un passo enorme nella tecnologia dei materiali. Questo aereo darà un contributo elevatissimo anche all’industria aeronautica civile nella riduzione dei costi di carburante. Due diverse fusoliere separano l’area centrale di carico della nave spaziale, permettendo in questo modo un facile accesso ai passeggeri ed equipaggio, e faciliterà le operazioni di manutenzione. La nave madre, potrà effettuare fino a quattro voli giornalieri, al di là della sua specifica destinazione, questo aereo potrà essere utilizzato anche nel lancio nello spazio di piccoli satelliti o applicazioni similari. L’ambizione di Virgin Galactic è di poter dimostrare di essere la prima compagnia aerea ad elevatissima efficienza energetica e bassissimo impatto ambientale .

Prenota il tuo Posto nello Spazio ed aiuta a scrivere una nuova pagina di storia ….
Al momento più di 250 persone hanno versato un’acconto per assicurarsi un posto nella storia dei voli spaziali, ed assaporare l’esperienza di abbattere l’ultima estrema barriera. L’esperienza ha inizio sin dal giorno della prenotazione, acquisendo il titolo di futuro astronauta commerciale Italiano Virgin Galactic. Farà farte di uno dei più esclusivi Club al mondo, e prenderà parte a tutti gli eventi di presentazione ed innuagurazione su invito V.i.p. di Virgin Galactic.
Per saperne di più contatti il suo agente esclusivo, che è stato selezionato da Virgin Galactic quale uno dei miglior agenti della nazione ed è stato formato per renderle il miglior servizio possibile.

Il tuo agente di vendita è:
Seth Snider di your Private Italy Srl
Email: sethsnider@yourprivateitaly.com
Tel: 089/221615
Web: www.yourprivateitaly.com

Nessun commento: